<?xml version="1.0" encoding="windows-1252"?>
<feed xmlns:wfw="http://wellformedweb.org/CommentAPI/" xmlns="http://www.w3.org/2005/Atom" xml:lang="it-it">
	<title type='text'>Commenti del Post: Viabilità ad Ischitella</title>
	<link rel='alternate' type='text/html' href='http://www.iocisto.it/dblog/' />
    <link rel='self' type='application/atom+xml' href='http://www.iocisto.it/dblog/feed_commenti.asp' />
	<id>http://www.iocisto.it/dblog/ - CommentsPostID29</id>
	<author>
		<name>Blog di www.iocisto.it</name>
		<uri>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</uri>
	</author>
	<updated>2008-07-18T15:21:40+01:00</updated>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-18T15:21:40+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Sono tanti i disagi e i problemi quotidiani da aff...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Sono tanti i disagi e i problemi quotidiani da affrontare. L’isola pedonale e la saturazione delle aree circostanti. Le vicende (forse anche giudiziarie) della pavimentazione della Piazza (mezz’ u’ pont’) e i rischi derivanti dal suo fondo scivoloso, a tratti sconnesso e avvallato. L’interruzione della Strada Provinciale che in prossimità dell’uscita “Ischitella-Foce Varano” della Superstrada taglia in due il nostro territorio. I disagi, derivanti dalla strada interrotta, che la popolazione residente e ancor più gli ignari turisti stanno sopportando. La viabilità a Foce Varano e nella zona dei Pescatori. La segnaletica turistica che manca. L’Amministrazione Comunale ha cominciato ad operare e sembra voglia segnare una differenza rispetto alla precedente amministrazione. Intanto, però, manca il Piano del Traffico e della Viabilità. Parliamone, proviamo a segnalare le disfunzioni e i problemi che avvertiamo. Esercitiamo il diritto alla critica. Cerchiamo anche di fare delle proposte utili per il Paese. Questo vuole essere uno spazio aperto di informazione e di discussione.]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1871"/>
	<author>
		<name>Andrea Sermoneta</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-18T16:36:49+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Finalmente si parla di viabilità. Lo abbiamo accen...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Finalmente si parla di viabilità. Lo abbiamo accennato anche in un'altra parte del sito, ma è giusto che ci sia una propria sede di discussione.<br />]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1873"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-18T16:43:19+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Ho notato anch'io un certo attivismo della nuova A...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Ho notato anch'io un certo attivismo della nuova Amministrazione Comunale. Il desiderio di fare qualcosa. La voglia di differenziarsi dal precedente mandato. Credo di si. Per esempio la rotonda vicino al Cimitero. Oppure l'ampliamento della sede stradale vicino la Scuola Media avendo demolito una porzione del muro di cinta della stessa scuola. Credo azioni semplici e condivisibili. Suggerirei una maggiore attenzione (vista la stagione estiva in corso) per i parcheggi. Ce ne sono pochi e secondo me occorre disincentivare i parcheggi troppo disinvolti, quelli che creano oltrettutto disagio e difficoltà al traffico.  ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1874"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-18T17:42:19+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Orra trattandosi di un'urgenza estiva occorre inve...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Orra trattandosi di un'urgenza estiva occorre inventersi degli interventi tampone, io ritengo si debba iniziare un ragionamento di più lungo respiro, che parta dall'aspetto culturale del problema, mi spiego, occorre formare nuove coscienze partendo dai più piccoli, educandoli ad un uso più razionale dell'autovettura dincentivandone l'uso, con l'introduzione di zone a traffico limitato, di parcheggi a pagamento e ad ore, di sensi unici che oltre a snellire il traffico servono anche a scoraggiare l'automobilista perchè si allungano notevolmente i percorsi. ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1875"/>
	<author>
		<name>Raffaele Menonna</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-18T18:10:56+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Riguardo all'interruzione della Strada Provinciale...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Riguardo all'interruzione della Strada Provinciale quali sono i disagi per la viabilità. Come si raggiunge Vico e Ischitella? Ci sono strade alternative? Vi seguo di tanto in tanto e ritengo il Vostro sito un bell'esperimento]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1876"/>
	<author>
		<name>sandro turista</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-18T20:39:30+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Ho saputo che il Sindaco è scivolato con il suo mo...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Ho saputo che il Sindaco è scivolato con il suo motorino vicino alla Chiesa Sant'Eustachio. Quel punto è davvero pericoloso. La strada è ripida, le nuove basole in pietra (ancora quelle!) sono troppo lisce e scivolose. Mi auguro non si sia fatto male, ma il problema comunque rimane.]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1878"/>
	<author>
		<name>amico</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-19T01:34:22+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Un altro aspetto da curare secondo me è l'organizz...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Un altro aspetto da curare secondo me è l'organizzazione del ripristino immediato delle strade che hanno subito lavori. Mi spiego meglio, abito ad Ischitella e precisamente in via B.Pepe (per capirci è la Via parallela a Via G.Matteotti), ebbene 2 mesi fa questa strada ha subito dei lavori e oltre a non avere mai ricevuto avvisi della sua interruzzione, i residenti ( e non solo) sono tutt'ora costretti a vivere e percorrere la stessa che è in condizioni disastrose nonostante i lavori siano finiti da tempo. Ma la cosa che mi fa rabbia è che la Via principale e quindi Via G.Matteotti è stata debitamente riasfaltata nonostante le sue condizioni non richiedevano un intervento tale. Per quanto tempo ancora dovremo vivere tra la polvere e il dissesto?<br /><br /> ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1882"/>
	<author>
		<name>sciamand&ograve;</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-19T02:00:05+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Ancora non l'hanno asfaltata?...strano visto che l...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Ancora non l'hanno asfaltata?...strano visto che la Via Matteotti, in effetti, fa bella figura con la nuova bitumazione. ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1885"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-19T02:10:38+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Di strade da bitumare ce ne sono tante. Per esempi...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Di strade da bitumare ce ne sono tante. Per esempio, è stato realizzato un nuovo muro di contenimento della pineta sovrastante all'ingresso del Paese da Foce Varano. L'area ricavata non è stata asfaltata. La sua bitumazione migliorerebbe l'impiego a parcheggio di tale nuova fascia.]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1886"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-19T07:49:34+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Quel muro si è reso necessario in conseguenza dei ...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Quel muro si è reso necessario in conseguenza dei lavori di sbancamento per la realizzazione di un marciapiede che collegasse la B/4 (zona di recente realizzazione) con il resto dell'abitato. Marciapiede che evidentemente non interessa nessun politico visto che sono diversi anni che l'opera è stata abbandonata.]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1887"/>
	<author>
		<name>Raffaele Menonna</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-19T08:54:11+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Cerco di rispondere a Sandro. Sulla strada provinc...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Cerco di rispondere a Sandro. Sulla strada provinciale "Rampa di Cagnano" (perchè si chiama ancora così?) cioè la nr.51, poco dopo lo svincolo della Superstrada Ischitella-Foce Varano, nei pressi del sovrastante viadotto della superstrada (da un lato) e il sottostante torrente Romondato, si è aperta una voragine di notevoli dimensioni.
L'interruzione sta creando diversi disagi. Innanzitutto per la circolazione locale. Da Ischitella in direzione Foce Varano, o Foggia, occorre imboccare obbligatoriamente la superstrada al bivio con la strada provinciale Ischitella-Rodi G.co posta più a est.  I disagi maggiori sono avvertiti, però, dagli insediamenti turistici e dai residenti che sono ubicati lungo la strada provinciale che, in prossimità dell'interruzione, si dirige verso la località Niuzi e Carpino. Sono stati tagliati un pò fuori dalla voragine. Inoltre è mancata una chiara e tempestiva informazione e segnaletica che potesse indirizzare al meglio gli autisti. Sul posto, inoltre, c'è anche una deviazione sterrata, ma mi pare non aperta ufficialmente. Occorrerebbe renderla completamente agibile (compreso una buona segnaletica) in modo tale da ripristinare, anche se provvisoriamente, la viabilità locale. Per il traffico che percorre la superstrada non mi pare ci siano stati problemi. Ti risulta più chiaro? ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1892"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-19T09:39:38+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Aggiungo che da ieri la stradina che definisci ste...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Aggiungo che da ieri la stradina che definisci sterrata è asfaltata e che secondo quanto raccontano gli amministratori verrà a breve dotata di impianto semaforico visto che è costituita da una sola corsia. Per la segnaletica ancora niente.]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1895"/>
	<author>
		<name>Raffaele Menonna</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-20T20:02:04+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Voglio fare un appunto a chi ha asfaltato la brete...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Voglio fare un appunto a chi ha asfaltato la bretella di servizio in prossimitè della voraggine apertasi sulla S.P. 51, e soprattutto a chi a diretto i lavori, che senso ha lasciare senza asfalto due strisce laterali di poche decine di centimetri e qualche piccolo spiazzo utile in caso di incrocio tra due autovetture su una stradina che consente un solo senso di marcia e in quest'occasione utilizzata a doppio senso, io ritengo che serva solo a creare disagi a un traffico gia disagiato di suo per le dimensioni della stradina. ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1924"/>
	<author>
		<name>Raffaele Menonna</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-22T11:29:50+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[CIAO RAF!   hai ragione quando parli di un ragiona...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[CIAO RAF!   hai ragione quando parli di un ragionamento lungo per il piano del traffico... ma con ki???   vista l'emergenza che viviamo non sarebbe una cattiva idea andar a prendere qualche lezione dal comune di RODI... li ce ordine e pulizia!!!! dove se mai visto che dopo aver sparato i fuochi domenica si possa lasciare la piazza in quelle condizioni....ASSURDO!!!.....e pericoloso! poi che ne pensate di un viglile o un suo delegato FISSO...dico FISSO in via Matteotti che è ormai diventata arteria principale del paese....???  ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1946"/>
	<author>
		<name>NAZARIO</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-22T13:34:43+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Mi permetto di aggiungere un commento a quanto scr...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Mi permetto di aggiungere un commento a quanto scritto da NAZARIO. Hai ragione, occorrebbero più vigili. Soprattutto più vigili dislocati nelle vie del paese. Di sera un giro di ronda nei pressi del mercato coperto può essere utile. ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1948"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-22T19:57:21+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Non so se il comune di Rodi possa dare lezioni, si...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Non so se il comune di Rodi possa dare lezioni, sicuramente ha più personale e quindi è nelle condizioni di garantire meglio i servizi, poi aggiungici che a differenza nostra ha un sacco di esercizi commerciali e due sacchi di case per vacanze che al comune producono un bel pò di soldini ed il gioco è fatto.
Questo però non vuol dire che in virtù di questa problematica dobbiamo assolvere sempre tutti, gli amministratori possono essere assolti solo quando dimostrano di aver fatto veramente tutto.]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1954"/>
	<author>
		<name>Raffaele Menonna</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-23T11:12:35+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[RAF....vero quello che dici ...ma vedi che RODI me...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[RAF....vero quello che dici ...ma vedi che RODI mesi addieto ha costituito una coperativa per l'ausiliari del traffico (vigili con la pettorina) e per i parchrggi a pagamento... non è fantascienza.... e mettere in cammino un paese senza distinzioni e con un pizzico di creatività.... managgia sembra che ISCHITELLA soffri di qualche incantesimo..... CIAO!]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1958"/>
	<author>
		<name>NAZARIO</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-23T13:29:11+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[L'idea degli ausiliari non è cattiva. Non è neanch...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[L'idea degli ausiliari non è cattiva. Non è neanche una novità di Rodi. E' da almeno 20 anni che li vedo in opera nelle città. Personalmente preferisco i vigili urbani agli ausiliari. E' solo una mia impressione. Gli ausiliari ci sono anche nella cittadina dove sono per lavoro e mi sembrano degli assatanati della multa. La loro cooperativa è pagata anche con i proventi delle multe, pertanto ho notato un certo accanimento nel loro operare. Però ritengo utile il tuo suggerimento. Infine, non credo che Ischitella sia colpita da qualche incantesimo. Proviene da un lungo periodo di immobilismo, questo penso sia la spiegazione più probabile. Mi auguro che i nuovi amministratori facciano il loro dovere e che non manchino ad una delle loro promesse elettorali: trasparenza e partecipazione. Fantasia pure, in certe situazioni non guasta.]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1959"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-23T20:50:21+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Caro Nazario, ha ragione Luigi il nostro ad Ischit...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Caro Nazario, ha ragione Luigi il nostro ad Ischitella non è un incantesimo malefico.Ma dopo 10 anni di lassismo e di cattivo esempio da parte di  chi dovrebbe invece tutelare ed educare la propria cittadinanza cosa pretendiamo...ci vuole un pò di tempo per rimetterCi in carreggiata. Tu pensa che mio figlio non sapeva nemmeno chi fossero e a cosa servissero i "Vigili Urbani"...]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1961"/>
	<author>
		<name>sciamand&ograve;</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-24T16:21:51+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[SALVE!!!  Caro luigi ho voluto usare il termine fi...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[SALVE!!!  Caro luigi ho voluto usare il termine fiabesco " incantesimo" per essere un po generico perche ho l'impressione che su un po di cose che non vanno le si vuole lasciare cosi...ma questo lo potremmo riscontrare tra un po di mesi ...è presto per dirlo ora!   lo so che i vigili ausiliari esistono da tempo in altri posti ...ma siccome qui il tempo passa più lentamente iniziano ad arrivare solo ora cmq l'importante che arrivino. L'Importante è operare certo poi pian pian le cose le aggiustiamo le miglioriamo ma Facciamole,appunto le coperative piu multano più guadagnano ma se lo vediamo anche da un altro punto di vista servono anche ad educare il cittadino ed avere ordine per le strade.anche a Carpino è partito il servizio dei vigili ausiliari..... poi      Luigi, anche se credo tu già lo sappia sempre d'altre parti ci sono pure i Nonni vigili....se mi permettete vorrei avanzare una "provocazione"... e vorrei anche il pensiero di Raffaele.... questo:   Abbiamo un circolo Anziani che raccoglie un sacco di gente meno giovane dove spesso li vedo sempre inoperanti...se non per "i tagli e cuci"  ( capito????)..... la mia provocazione è questa .. perchè una vigilessa non tiene a lezionedi traffico qualche signora/re piu agibile e adesso che si ritorna a scuola i nostri nonni li facciamo diventare "nonni vigili" almeno per le scuole elementari??? Ci Proviamo? A me piacerebbe vederli partecipare alla vita sociale del paese anche perchè non dimentichiamo della solitudine che specie d'inverno colpisce gli anziani... IO CI STO!!!   CIAO ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1970"/>
	<author>
		<name>NAZARIO</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-24T18:39:35+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Vedi NAZARIO il nostro programma elettorale aveva ...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Vedi NAZARIO il nostro programma elettorale aveva puntato tutto sulla collaborazione della gente, delle associazioni e delle diverse categorie, proprio perchè consci della situazione politico amministrativa in cui versa il nostro comune, e questo propabilmente ha spaventato un pò l'elettorato che invece ancora una volta ha dimostrato di essere credulone e romantico, l'utilizzo degli anziani può diventare un punto di forza per il paese, penso alla gestione dei bagni pubblici, all'apertura delle scuole, a una serie di incontri tra anziani e giovani per trasferire a quest'ultimi il sapere dei mestieri e della tradizione contadina, però penso pure al soggiorno climatico per gli anziani, a una struttura protetta per gli anziani soli e bisognosi di cure. Per dirla più semplicemente penso ad un anziano destinatario di risposte concrete a tutta una serie di diritti negati. Anziani che possano vivere sereni la loro terza età.]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento1972"/>
	<author>
		<name>Raffaele Menonna</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-07-29T23:37:57+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Caro Nazario, mi è venuto in mente che, uno dei "s...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Caro Nazario, mi è venuto in mente che, uno dei "sogni" di un oratore della lista vincente al Comune, il 25 aprile, era quello di vedere i marciapiedi del Corso Cesare Battisti liberi dalle vetture perennemente parcheggiate. Potrebbe non essere solo un sogno sempre che i fatti (di questa Amministrazione) seguano le parole (tra le tante dette in campagna elettorale). Io credo che sia possibile liberare i marciapiedi. Di giorno, per esempio, si può privilegiare la sosta breve al parcheggio lungo. Questo a beneficio anche dei negozi presenti. E' solo un'idea. Ma potrebbero essercene altre.   ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2020"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-08-04T18:53:09+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[ciao a tutti!!cosa pensate di via umberto I??!!!!è...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[ciao a tutti!!cosa pensate di via umberto I??!!!!è UN MACELLO!!la corretta viabilità nn esiste!!io sn una studentessa e mancano ancora due anni alla fine della mia quotidianità   nel nostro paesello!provo a descrivervi la situazione mattutina in viia umberto I:CORSO PRINCIPALe che conduce a vico,stracolmo di market,2banche e attività artigianali!!la mattina è piena di macchine che parcheggiano in doppia fila,si fermano per il panino da intervall ai figli,camion service ai negozi e per concludere il giovedì d mercato autobus!!!bella situazione!!!?????a prescindere che sn 11anni che nn mi riesco mai a portare un panino a scuola comprato in via umberto I,arrivata nel tratto dove sosta il market "maiorano"e l'abitazione della simpatica e poliedrica C'LEST,spesso ho rischiato e rischio l'incolumità della mia vita!!!!qst per quanto riguarda il traffico,per finire le buche(l'asfalto che manca)!!!nn pretendo immediatamete via umberto I NUOVA,MA CARI AMMINISTRATORI,CHE NE DITE SE ALMENO PER QST INVERNO,COMINCIANDO DA SETTEMBRE, NN CI AFFIDATE UN BEL GIOVANE FUSTO DI VIGILE ??!!!ALMENO RIANIMATE UN Pò IL MIO ANIMO E QUELLO DI C'LEST NELLE MATTINE INVERNALI!!!??????]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2077"/>
	<author>
		<name>Donatella Rosa</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-08-04T19:51:14+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Cara Donatella, la situazione della viabilità isch...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Cara Donatella, la situazione della viabilità ischitellana è drammatica un pò dappertutto, in Via Umberto I° lo è ancora di più, se ti può aiutare a stare più tranquilla ti dico che il bel fusto non lo vedrai a settembre e peggio non lo vedrai per diverso tempo. Via Umberto I° è una strada principale che visto i numerosi attrattori di traffico non può funzionare a doppio senso di marcia, chi avrà il coraggio di adottare una simile decisione?
poi il parcheggio a doppia fila è un assurdo ovunque lo si pratichi, anche in piazza a sera tardi, l'uso spasmodico dell'autovettura dove ci porterà? per tornare all'Amministrazione Comunale se non l'avevano notato di loro negli anni precedenti ora è arrivato il momento di farci i conti da amministratori, i parecheggi non ci sono! avete un'idea su come fare? avete pure voi individuato il modo per far arricchire qualche privato o volete avviare un tavolo pubblico per la ricerca di una soluzione condivisa? noi di nostro una discussione, anche se minima, l'abbiamo avviata. Non disdegneremmo qualche post da parte vostra...........]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2078"/>
	<author>
		<name>Raffaele Menonna</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-08-04T20:04:05+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[ciò che posso dire è che un'idea immediata ci vorr...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[ciò che posso dire è che un'idea immediata ci vorrebbe...e al più presto!!basti pensare che creare anche qualkosa di privato darebbe un maggiore aiuto all'intera cittadinanza!!se si creasse una zona parcheggio a pagamento, cari amministratori, vi assicuro che la fila nn la vedrestre più,solo quando si parla di bando di concorso per vigili,ma anche per parcheggiatori!!il lavoro in quasiasi caso nobilita l'uomo e da noi ce n'è bisogno!!!!]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2079"/>
	<author>
		<name>Donatella Rosa</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-08-05T15:56:00+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Rileggete i miei post di sopra.....!!!! ]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Rileggete i miei post di sopra.....!!!! ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2089"/>
	<author>
		<name>NAZARIO</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-08-05T16:07:51+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[cari AMICI... a me se ce una cosa che fa arrabbiar...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[cari AMICI... a me se ce una cosa che fa arrabbiare e anche la non curanza degli addetti ai lavori....(amministratori)  io abito  dove vive Donatella e sicuramente ti sarai accorta che su lato destro quando si scende verso la piazza ce un cartello che indica DIVIETO DI SOSTA!!!! ma forse ad Ischitella non è conosciuto??? quanto meno lo togliessero visto e considerato che non e rispettato...se ci fai caso pure il segnale di divieto è depresso... io i vigili in via umberto li vedo solo davanti alle processioni... pensa tu!!   Vedete non è criticare ma a tutte le belle parole devono seguire i fatti ....e come continuo a sostenere in alcuni casi certe situazioni non le si vogliono affrontare.... io di suggerimenti li ho dati ....ma non sono amministratore.... BUONE VACANZE!!!  ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2090"/>
	<author>
		<name>PENTA</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-08-06T00:14:21+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Ciao Nazario e Penta. Mi piacciono i vostri contri...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Ciao Nazario e Penta. Mi piacciono i vostri contributi, come quelli, ironici (e reali) di Donatella, che saluto. Restituiscono una prima "mappatura" delle criticità della viabilità ischitellana. Non siamo amministratori. Però possiamo alimentare una discussione. Anche i nuovi amministratori (ma anche i vecchi amministratori) sono invitati a partecipare. Per esprimere e fornire il loro contributo. A mio giudizio, non è neanche un tabù, se la questione dei parcheggi possa alimentare una forma di finanziamento (e dunque di lavoro). Bello sarebbe che tutto ciò venisse discusso e deciso in modo trasparente e con senso civico (pensando cioè al bene pubblico). Ischitella può dare una buona prova anche in questo campo. Se lo vuole. ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2096"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-08-06T13:39:14+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[CIAO  NAZ E PENTA siamo la stessa persona ho inser...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[CIAO  NAZ E PENTA siamo la stessa persona ho inserito il mio nik di preferenza... ATTENDIAMOLE ALLORA QUESTE RISPOSTE DAGLI AMMINISTRATORI VECCHI E NUOVI.... sempre se hanno tempo e voglia.... questo blog insieme alla RADIO (SALUTI A CARMINE) è una delle cose più belle che ha Ischitella... altro che dibattiti da bar eppure vedo sempre le stesse firme mentre davvero si potrebbero alimentare costruttive discussioni...pensateci!!!!  CIAO CIAO!]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2100"/>
	<author>
		<name>PENTA</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-08-06T16:15:17+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Caro Nazario, grazie per i complimenti. Ma non vog...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Caro Nazario, grazie per i complimenti. Ma non voglio eludere la tua osservazione successiva: ci sono ancora poche "firme". Sone sempre gli stessi quelli che partecipano. Eppure dai riscontri degli accessi sappiamo che c'è un pubblico più vasto. Per ora non è ancora sufficiente. Entrano nel blog, sfogliano le pagine e riescono. E' vero che la stagione estiva non invoglia a fermarsi davanti al pc. E' vero pure che, dando un'occhiata in giro su internet, di blog "locali" (garganici e non solo) frequentati come il nostro, non ce ne sono tanti. Ci sono, ma presentano pochi commenti e sono poco aggiornati. Alcuni sono più ricchi redazionalmente, ma non sono vivi come il nostro. Comunque, il nostro blog dovrebbe cambiare nei prossimi mesi. Speriamo di azzeccare la formula e i contenuti. Poi saremo noi a farlo crescere. Con i nostri contributi. Con la nostra fantasia]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2101"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-08-08T14:57:44+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[luigi....ma no! il blog va bene cosi.... sono chi ...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[luigi....ma no! il blog va bene cosi.... sono chi entra ed esce che si nasconde.... lo sai che ce tanta gente a cui piace solo osservare... BUONE VACANZE!!!]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2114"/>
	<author>
		<name>PENTA</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-08-26T09:38:59+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Qualche amministratore coraggioso annuncia che a s...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Qualche amministratore coraggioso annuncia che a settembre la situazione del traffico ad Ischitella verrà integralmente stravolta! Vogliamo parlarne? Ci sarà spazio per le osservazioni dei cittadini o invece come sempre accade questi devono solo subire? A proposito di traffico: corre voce che la nuova amministrazione vuole monetizzare il rudere del vecchio lavatoio, quanta è vera questa notizia? se risulterà vera io prenoto l'acquisto di 200 mq. di Piazza C. Battisti perchè questa rimanga piazza.
Per il lavatoio, oltre a giudicare l'eventuale vendita una scelta scellerata, propongo una colletta pubblica che possa garantire la destinazione pubblica a quell'area. Voi lettori del blog cosa ne pensate? Diamoci da fare prima che sia troppo tardi.]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2206"/>
	<author>
		<name>Raffaele Menonna</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-08-26T10:53:48+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Buongiorno...Raffaele, parli del lavatoio in local...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Buongiorno...Raffaele, parli del lavatoio in localita Alle Croci...sottostante la Scuola Elementare?...]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2207"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-08-26T18:30:07+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Si parlo esattamente di quello. Dei privati vorreb...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Si parlo esattamente di quello. Dei privati vorrebbero farci dei box in una strada che per essere carrabile l'hanno dovuta fare a senso unico.]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2210"/>
	<author>
		<name>Raffaele Menonna</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-09-03T09:44:27+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[CIAO AMICI.... vacanze finite? sto sentendo parlar...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[CIAO AMICI.... vacanze finite? sto sentendo parlare di questo lavatoio... non è che adesso ci vogliamo perdere 5 anni per decidere che fare??? dai ci sono cose molto più importanti.... io lo abbatterei e farei largo. punto! in quella zona la viabilità già ha parecchi problemi se si continua ancora  a cementare è la fine. Ho sentito parlare addirittura di una petizione per il lavatoi...ma siamo alla follia??? Ma davvero occupiamoci di petizioni più serie...anzi SE RAF. è daccordo voglio lanciare un'iniziativa per tutti i visitatori e non del blog: "5 cose o priorità di cui ischitella ha davvero ma dico DAVVERO bisogno per migliorare la qualità della vita.... " cmq complimenti a chi sta realizzando il murales all'entrata del paese ecco questo paese ha bisogno inizialmente di colore....  ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2255"/>
	<author>
		<name>PENTA</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-09-03T10:22:58+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Ciao Penta. Per me la tua idea è buona ed anche se...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Ciao Penta. Per me la tua idea è buona ed anche semplice da realizzare. Un sondaggio alla ricerca delle cose di cui Ischitella ha davvero bisogno. Si affianca ad altri temi quali per esempio "Mi piace, Non mi piace". Ottimo]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2256"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-09-03T10:28:53+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Preciso che la petizione è contro la cementificazi...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Preciso che la petizione è contro la cementificazione, i cittadini chiedono proprio questo, fare largo e basta! se si vedono costretti alla mobilitazione è perchè c'è qualcuno che pensa solo ed esclusivamente al business.
Per quanto concerne le cinque cose di cui Ischitella ha veramente bisogno, io ci sto. Credo che un sondaggio oppure una sezione del blog dedicata non sia difficile da realizzare.]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2257"/>
	<author>
		<name>Raffaele Menonna</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-09-03T11:09:16+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[A me l'idea di fare spazio abbattendo il vecchio l...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[A me l'idea di fare spazio abbattendo il vecchio lavatoio mi sembra buona. Potremmo anche diffondere la petizione sul sito. Pubblicarla e sostenerla. Perchè le buone idee debbono essere sostenute. ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2258"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-09-03T13:27:07+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[E' stato inserito il tema proposto oggi. 5 propost...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[E' stato inserito il tema proposto oggi. 5 proposte prioritarie per Ischitella. sarebbe bello poi fare un riepilogo di tutte le proposte. Potrebbe venirne fuori qualcosa di buono...Ciao a tutti]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2261"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-09-04T09:31:53+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Sono contento che la mia proposta "delle 5 priorit...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Sono contento che la mia proposta "delle 5 priorità " sia stata accolta positivamente, ora spero che ne arrivino tante cosi si potrebbero sottoporle anche  all'attenzione dell'amministrazione.... pubblicamente!!!!!...kissà......   Amici tra circa 10 giorni riapre la scuola sto pensando al"bordello" di via Matteotti....avete notizie su quali provvedimenti alla viabilità saranno presi? sulla quella strada ora transitano tutti i mezzi pesante oltre al normale traffico, ci saranno ausiliari del traffico o arrivanno gli sceriffi??? xrò considerata la problematica del personale addetto l'idea dei nonni vigili almeno per le scuole elementari non era male, in modo da concentrare il personale qualificato alla zona più seriamente a rischio. Spero vivamente che si stiano prendendo e attuando le giuste soluzioni. a presto! ciao]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2267"/>
	<author>
		<name>PENTA</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2008-09-04T17:38:26+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Credo che tua idea valga la pena presentarla anche...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Credo che tua idea valga la pena presentarla anche all'indirizzo degli Amministratori...]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2268"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2009-02-03T21:26:49+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[In questi giorni tutta via Sotto le Mura sarà a se...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[In questi giorni tutta via Sotto le Mura sarà a senso unico. Non è un provvedimento semplice e univoco. Difatti sarà valido tutti i giorni ad eccezione della mattina dedicata al mercato e durante la chiusura della piazza per l'isola pedonale. E' anche un provvedimento semplice da prendere, perchè sotteso solo ad ordinanza sindacale. Ma, a mio parere, per affrontare il problema dei parcheggi e del traffico ci vuole ancora molto altro. Che ne dite?]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2509"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2009-02-04T09:32:27+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Io penso che sia giusto occuparsi di traffico e di...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Io penso che sia giusto occuparsi di traffico e di parcheggi in un paese intasato come il nostro anche se ritengo che quello che manca a questa amministrazione ma che è mancato anche alle precedenti è il coinvolgimento dei cittadini che finiscono sempre e soltanto per sopportare le decisioni senza sentirle proprie  o meglio ancora condividerle.
In comune è residente dagli anni 90 un piano del traffico che potrebbe diventare una buona base di discussione collegiale, uno strumento capace di suggerire soluzioni, un mezzo aggregante o no?......]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2512"/>
	<author>
		<name>Raffaele Menonna</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2009-02-25T23:11:10+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[In questi giorni hanno riparato una bella porzione...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[In questi giorni hanno riparato una bella porzione di pavimentazione della piazza. Non voglio dubitare  sulla bontà dell'esecuzione dei lavori. Solo una domanda semplice semplice. Se il pavimento è stato ripristinato come quello precedente (almeno così mi sembra) chi ci assicura che non si rompa di nuovo? ]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2521"/>
	<author>
		<name>un dubbioso</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2009-02-26T20:12:03+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Si potrebbe tranquillamente rompere di nuovo..non ...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Si potrebbe tranquillamente rompere di nuovo..non c'è nessuna garanzia...ma a differenza di quello precedente, il pavimento poggia su una base di cemento..non era così prima..c'era solo sabbia e quando pioveva, le infiltrazioni creavano canali e canaletti che facevano cedere il fondo]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2522"/>
	<author>
		<name>Anonimo</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2009-02-28T16:01:00+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Speriamo in bene. Secondo me occorreva avere maggi...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Speriamo in bene. Secondo me occorreva avere maggiori garanzie. Mica si fanno i lavori per tentativi!!!...una volta si può accettare l'errore...la seconda no...Speriamo che il pavimento resista...ma se non resiste occorrono soluzioni migliori. Per esempio: non accostare le pietre. Anche quella mi sembra una causa che provoca la rottura del basolato....Speriamo in bene]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2523"/>
	<author>
		<name>un dubbioso</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2009-03-03T07:34:06+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Buongiorno amici vicini e lontani...e buongiorno a...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Buongiorno amici vicini e lontani...e buongiorno anche a voi "dubbioso" e "anonimo". Mi auguro che la speranza espressa dal dubbioso trovi conferma nel tempo. Cioè che le riparazioni fatte durino. Anche se anch'io qualche perplessità la nutro. Comunque si doveva intervenire, altrimenti tutta la pavimentazione della piazza si sarebbe rovinata irrimediabilmente...]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2524"/>
	<author>
		<name>luigi</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2009-03-05T10:12:51+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Buongiorno mondo, è da un  pezzo che non scrivo ma...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Buongiorno mondo, è da un  pezzo che non scrivo ma il solletico professionale mi porta a pronunciarmi nonostante le mie difficoltà a interloquire con gli anonimi e con i dubbiosi anonimi.
L'intervento al quale si riferiscono i post precedenti è tuttora in atto e credo sia dettato da diverse priorità e precisamente:
1) Il comune non ha i soldi necessari e sufficienti per pensare a un intervento di rifacimento dell'intera pavimentazione;
2) Occorreva bloccare l'effetto domino innescatosi da diverso tempo;
3) Bisognava garantire comunque ai cittadini una transitabilità accettabile e in sicurezza.
Credo che l'intervento così come realizzato adesso dovrebbe dare più garanzie di durata per la buona pace degli anonimi e degli anonimi dubbiosi. O no?....]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2525"/>
	<author>
		<name>Raffaele Menonna</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2009-03-05T18:15:18+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[No. Va bene per i punti 1), 2) e 3), ma rifare sos...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[No. Va bene per i punti 1), 2) e 3), ma rifare sostanzialmente la pavimentazione come prima non scioglie del tutto i miei dubbi. Ma speriamo in bene. Ciao]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2526"/>
	<author>
		<name>un dubbioso</name>
	</author>
	</entry>
	<entry>
		<id>http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp</id>
		<published>2009-07-04T09:13:03+01:00</published>
		<title type='text'><![CDATA[Buongiorno mondo, la Piazza di Ischitella sta per ...]]></title>
		<content type='html'><![CDATA[Buongiorno mondo, la Piazza di Ischitella sta per vivere un ulteriore intervento di manutenzione o ristrutturazione (questa volta) da più parti si annunciano imminenti i lavori di sostituzione delle basole in pietra d'Apricena con un massetto di cemento industriale levigato con ossidi di quarzo, a sentire dai più informati si tratterebbe di Via N. Sauro dallo svincolo di Via Umberto I° all'ingresso di Piazza C. Battisti e la fascia che delimita quest'ultima verso C.so C. Battisti.................
Sarà meglio?????? per il traffico veicolare sicuramente si per i pedoni no! a questo punto diventa necessario liberare i marciapiedi da ingombri vari e consentire ai pedoni di camminare in sicurezza.]]></content>
		<link rel='alternate' href="http://www.iocisto.it/public/post/viabilita-ad-ischitella-29.asp#commento2542"/>
	<author>
		<name>Raffaele MENONNA</name>
	</author>
	</entry>
</feed>